Descrizione
DESCRIZIONE
L’Atomic Redster G8 Revoshock C vive per le curve. Revoshock C mantiene stabile lo sci per affrontare le curve grandi e veloci dello slalom gigante.
L’Atomic Redster G8 Revoshock C è progettato per sfrecciare sulle curve ad alta velocità. La tecnologia Revoshock, ispirata alla Coppa del Mondo, assorbe le vibrazioni in condizioni di neve variabili, offrendo smorzamento e affidabilità nelle curve durante la discesa libera. Power Woodcore e la struttura TI Powered in Titanal mantengono lo sci in posizione, mentre il Dura Cap Sidewall conferisce una presa di spigolo per gli sciatori che sfidano i limiti. Il Redster G8 Revoshock C è progettato per garantire massime prestazioni su pista tutto il giorno.
CARATTERISTICHE
-Rivestimento superiore strutturato: Un topsheet strutturato aumenta notevolmente la durata e offre una finitura di alta qualità.
-Active Camber 0/100/0: Active Camber aumenta il contatto con il bordo per migliore stabilità e tenuta su piste ghiacciate.
-Angolo laterale lamina 87° , rende la sciata più facile e intuitiva e una presa migliore.
-Angolo tagliente base: 0,8°: creato per rendere le curve più facili, ottima presa e traiettorie aggressive.
-World Cup Base Finish: la lavorazione di una qualità pari a quella della Coppa del Mondo garantisce meno attrito e più velocità.
-Interface Active Flex