Descrizione
DESCRIZIONE
Twin Skin Carbon Pro L’ultima novità della famiglia Twin Skin è caratterizzata da un profilo della pelle più corto e più largo. Costruita con la tecnologia Cold Base Bonding, la base offre una migliore sciolinatura e macinabilità per massimizzare la velocità. Compatibile con suole Turnamic, Rottefella e Prolink.
-CFC-Computer Flex Control: Per i corridori. Riduce al minimo le differenze di tensione residua e pressione di curvatura.
-Classico 902 : Costruzione dello sci da gara con notevole scarico della pressione sulla punta e sulla coda dello sci per una fase di spinta diretta, rapida e sicura. Ideale per: condizioni da universali a bagnate, klister.
-Incollaggio a base fredda : La rivoluzione nella produzione di sci: la tecnologia Speedmax per proteggere la struttura molecolare omogenea della soletta per un perfetto assorbimento della sciolina. Garantisce la massima velocità.
-Coppa del Mondo DTG Plus : Struttura Plus più profonda e ruvida, ideale per condizioni calde e umide. Prodotto utilizzando diamante naturale.
-FCF- Fischer Fibra d Carbonio: Multiassiale T300 1K in fibra di carbonio. Laminato ad alta resistenza e peso minimo.
-Sistema di accoppiamento di precisione : La nuova generazione nell’accoppiamento degli sci: le misurazioni dinamiche completamente automatiche di una moltitudine di criteri di abbinamento garantiscono una scelta precisa degli sci e un abbinamento ottimizzato.
-Precerata : Preparazione a infrarossi con cera calda. Migliori proprietà di scorrimento, protezione contro lo sporco e l’ossidazione. Alimentato da VAUHTI.
-Pelle gemella : Due strisce di pelle separate disposte in posizioni sfalsate e con integrazione di profondità di base variabile consentono uno scorrimento fluido ed equilibrato. Le pelli di mohair ti assicurano di poter fare affidamento sull’azione del calcio, soprattutto in condizioni difficili o ghiacciate.